I tempi che cambiano

A cura di Carlo Cerutti

I tempi che cambiano

Il sito Fallarini è nato. Finalmente…ed in forte ritardo!!!

Oltre alle informazioni di rito e alla presentazione, spero gradita, di tutti i nostri servizi, chi sarà interessato, una volta ricevute le credenziali, potrà entrare al suo interno usufruendo di informazioni dedicate e di servizi che implementeremo e svilupperemo via via nel prossimo futuro nell’intento di coadiuvare la Vs. attività. 

Il ritmo, la velocità ed il susseguirsi delle innovazioni tecnologiche mi porta a dire che, se questo sito fosse nato un anno fa, oggi sarebbe comunque in forte ritardo e, allo stesso modo, sarebbe già superato e bisognoso di aggiornamenti e restyling. Forse è il conto che dobbiamo pagare tutti sull’altare del progresso. Rapidità, velocita, efficienza. Di fatto e di pensiero. 

Essendo entrato a pieno titolo a far parte della vecchia guardia come tutti gli anziani che si rispettino, brontolo e critico i tempi moderni. Spesso mi rendo conto di ripetere nei miei discorsi: …”ai miei tempi…” E mi rendo perfettamente conto che i “miei” tempi hanno ormai la barba bianca. 

Gli attuali tempi moderni sono tutti da scoprire e da capire. E come dicevano i saggi…largo ai giovani ed alle loro idee. Per questo motivo vedo idealmente il sito appena nato come un ponte per traghettare il lavoro, le nuove iniziative e le innovazioni dai miei tempi antichi moderni all’attuale futuro dei giovani. Sarà loro compito ed impegno tracciare e definire i loro tempi moderni.