Avviso importante sui contratti Clearfield e Provisia

Avviso importante sui contratti Clearfield e Provisia

*****AVVISO IMPORTANTE !!!****

 

Buongiorno,
Questa comunicazione è rivolta a tutti coloro abbiano sottoscritto con noi contratti di coltivazione Clearfield e Provisia per il 2023. In data odierna Tecnoseed ci ha comunicato che non accetterà storni parziali o totali delle seguenti varietà Clearfield ad oggi in ordine di consegna:

Sole CL , Terra CL, Leonidas CL, CL28, CL18, Enea CL.

 

Potrà però accettare parziali riduzioni delle seguenti varietà attualmente in ordine:

Omega CL, Barone CL, CL388, CL007, Luna CL, PVL024, PVL136.

 

Le eventuali riduzioni di ordini che deciderete di effettuare, possibile solo su quest’ultimo gruppo di varietà, saranno accettate e possibili se da Voi comunicate entro e non oltre il 10.03.23. Dopo tale data non saranno accettate più né variazioni, né riduzioni.
Le eventuali riduzioni di quantitativi di seme porteranno anche alla revisione al ribasso delle superfici contrattuali dichiarate inizialmente che verranno quindi rettificate successivamente rispetto ai valori originari.

I contratti eventualmente stornati entro il 10.03.23, e per le varietà in elenco autorizzate, rimarranno in stand by ed attivi. Ciò Vi permetterà di “riattivare” il contratto riacquistando il seme in un secondo tempo (a fronte, ad esempio, di situazioni climatiche modificate e migliorate). Ovviamente, alla data della nuova richiesta, sarà possibile prenotare ed acquistare solo semente fisicamente presente e rimasta invenduta in quel momento.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Direttore
Carlo Cerutti